The last

Ecco l’ultima lettura per l’estate, anche se ormai, per colpa delle ferie iniziate, non ricordo più se mi mancava ancora un libro da consigliare o un libro che vorrei leggere. Diciamo allora che potrebbe essere tut’e due le cose, lettura e consiglio…image028kv6

In verità non è un libro, ma è una storia che si dipana nei meandri della rete; è una storia che avevo iniziato a leggere, ma che non ho mai terminato, forse anche perchè non esiste una fine, finchè nessuno vorrà scriverla, e anche allora potrebbe non finire: come nelle migliori telenovele, potrebbe essere stato tutto un sogno!

Inizia di sicuro qui, poi continua un po’ qui, come in un tentativo di rilegatura fascicoli, successivamente la storia migra, e io riallaccerò la mia lettura qui, e qui.

Passo e chiudo, buona estate a tutti.

Precedente Poesia Successivo September more

4 commenti su “The last

  1. mi piace un sacco accorgermi che guizzo’s e torna e ritorna nei nostri pensieri! quasi quasi metto meg su facebook….!!

    prish

  2. Biz: la lettura non è stata completata, si è interrotta di brutto… a quando la terza serie?

    Prish: Meg su Facebook? Sarebbe fantastico….

I commenti sono chiusi.